Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione

Messaggio Da Gloria Tosti il Mer Mag 17, 2017 2:34 am

Sono Gloria Tosti nata a Sezze l' 8 Luglio 1990 e residente a Sezze.
Ho conseguito il diploma presso l'Istituto Pacifici e De Magistris, "Liceo delle Scienze Sociali", con votazione 86/100.
Attualmente laureanda in Scienze Politiche presso l'università La Sapienza a Roma. Ho svolto attività di volontariato in diverse associazioni grazie ad un progetto scolastico e a corsi di formazione che mi hanno avvicinato a questo mondo.
Nell' anno 2012/2013 ho prestato Servizio Civile Nazionale presso l'associazione di volontariato Avis Sezze, ho avuto così modo di conoscere molte persone e di partecipare attivamente alle attività di volontariato svolte dalla stessa.
Ho svolto diversi lavori, cameriera, banconista di tavola calda e attualmente sono impiegata nella mansione di barista presso un'attività commerciale sita a Latina.
Tra le mie passioni vi è sicuramente la lettura,pur non avendo preferenze particolari per quanto riguarda il genere.
Amo viaggiare e scoprire nuovi posti,culture,profumi...
Sono una persona abbastanza riflessiva e positiva, mi piace guardare sempre il bicchiere mezzo pieno!
Quasi per caso ho avuto modo di conoscere il Movimento 5 Stelle, ciò che mi ha colpito è senza dubbio la trasparenza con la quale questo movimento fa "politica". Da quì la decisione di partecipare attivamente al cambiamento.

Gloria Tosti

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: