Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione

Messaggio Da Federica Moschetta il Mer Mag 17, 2017 1:31 am

Salve, sono Federica Moschetta, nata e residente a Sezze. Ho 25 anni.
Ho frequentato il Liceo Scientifico di Sezze diplomandomi nel 2011 con una votazione di 86/100.
Subito dopo mi sono iscritta all' Università La Sapienza, con sede in Latina ,al corso di Menangement e Diritto d'Impresa.
Ma questa non era la mia strada....

L'anno dopo decisi di partecipare al concorso di "allievi nella guardia di finanza",recandomi a Palese in Puglia, sostenendo un esame approfondito sulla grammatica italiana.
Ma anche questa volta non era la strada giusta!!!

L'anno del 2013/2014 è stato l'anno della svolta.Questa volta avevo trovato la mia strada.
Mi sono iscritta all'università Degli Studi Dell'Aquila in Scienze Psicologiche Applicate dove  frequento il terzo anno. Ho superato 25 esami e ne sono a meno 4 dalla laurea già stabilita per Dicembre 2017.
Intendo laurearmi centrando la mia tesi sulla Psicologia Della Personalità e delle differenze individuali.
Ho sostenuto il tirocinio formativo di 180 ore pre-laurea al Centro di Neuropsichiatria Infantile sito ii Priverno.In questo periodo, durato tre mesi, ho potuto testare con mano le difficoltà che i bambini vivono in questa nuova società,dai vari problemi familiari a quelli psicopatologici potendo mettere in pratica i vari strumenti e test che la psicologia c'ha dato come mezzo diagnostico.
Da questa esperienza nasce in me la voglia di volere e combattere per un mondo migliore; sono una persona che vive di ideali e di lealtà e da qui il mio interesse verso il MoVimento e la decisione della mia candidatura
Sono appassionata alla storie degli altri,un' ottima ascoltatrice, una elevata empatia mi coinvolge nell'immedesimarmi nelle storie delle persone.
Sono una persona solare,ho obiettivi ben precisi  e sono disposta a tutto nel conseguirli.
Ultimamente è nato l' interesse verso la musica e da qui la mia volontà nell'imparare a suonare il piano.

Federica Moschetta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: