Casa della Salute

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Casa della Salute

Messaggio Da M5S Sezze il Mar Mag 16, 2017 11:47 pm

Interventi presso la ASL della Regione Lazio al fine di aprire tutti i percorsi terapeutici ancora da aprire e riorganizzazione, nel caso, del sistema di gestione del protocollo tra ASL e medici di base.

La casa della Salute di Sezze è rimasta per troppo tempo una belissima scatola vuota. Il Comune di Sezze dovrebbe prendere una ferma posizione perchè la ASL riesca a farla partire con tutti i percorsi programmati. Ad oggi solamente il percorso per i diabetici offre qualche servizio, ma la Casa della Salute (per come è pensata) dovrebbe garantire anche tutta una serie di servizi che oggi non offre.

Come vediamo dalla descrizione proprio della Regione la casa della salute rimane incompleta. Senza entrare nei tecnicismi della convenzione ASL - Medici di Base il Comune dovrebbe intervenire perchè i Medici di Base insistano di più nella loro presenza presso la struttura, incentivando addirittura tutti quei medici che trasferiscono il proprio studio professionale presso la Casa della Salute stessa.

avatar
M5S Sezze
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 10.05.17

Vedi il profilo dell'utente http://www.m5sforumsezze.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum