Opere pubbliche.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Opere pubbliche.

Messaggio Da M5S Sezze il Mar Mag 16, 2017 6:30 pm

Anfiteatro, depuratore e 156.

Le grandi incompiute di Sezze, quello che avrebbe dovuto portare benessere e sviluppo giace abbandonato e pesa come un grande problema, non di facile soluzione, su tutti noi.

Il MoVimento 5 Stelle Sezze, laddove sarà possibile e realizzabile con l'incognita del bilancio Comunale, intende portare a termine le opere incompiute.

Purtroppo gli errori sono stati fatti, ma bisogna finirle in qualche modo. C'è la limitazione dei fondi europei che aggrava ancor di più la soluzione, pertanto il Comune si deve attivare per finire le opere.

Non possiamo scrivere come, quando e perchè. Mancano fin troppe variabili per risolvere l'equazione, il nostro impegno, però, sarà mettere in campo tutte le professionalità del Comune, discutendone con la comunità, per cercare di risolvere il problema.

nelle premesse lo abbiamo specificato: non scriviamo cose che non sappiamo poter mantenere. Questo è il pensiero che esprimiamo, sappiamo però che la precedenza va data al depuratore per un mero motivo di inquinamento del suolo e delle acque. Una cosa è certa, vogliamo far luce su eventuali responsabilità di chi, con mancanza di lungimiranza, ha creato queste situazioni devastanti per il territorio.

Certo, avremmo potuto scrivere che finiremo tutto sicuramente, che buttiamo giù le brutture costruite, ma non siamo qui a raccontarvi le solite bugie, ma la realtà dei fatti. L'ecomostro dell'Anfiteatro c'è e bisogna finirlo, nel caso migliorarlo. Anche in virtù di una continuità amministrativa che ci guida e ci spinge a portare avanti ciò che è iniziato e chiudere una volta per sempre questa bruttissima pagina (e aggiungiamo umiliate) a Sezze che abbisogna di microinterventi e non di grandi opere pubbliche.

L'unica opera pubblica di un certo rilievo che vorremmo poter mettere in agenda è il rifacimento dell'acquedotto comunale.
avatar
M5S Sezze
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 10.05.17

Vedi il profilo dell'utente http://www.m5sforumsezze.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum