Completamento sezione "Amministrazione trasparente"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Completamento sezione "Amministrazione trasparente"

Messaggio Da M5S Sezze il Mar Mag 16, 2017 3:35 pm

Completamento del settore online "Amministazione trasparente".

Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

In particolare, la pubblicazione dei dati in questa sezione intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:


  • assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
    prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
    sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.


Questi obiettivi però, possono essere perseguiti solo se la sezione viene costantemente e prontamente completata. In passato, abbiamo presentato numerose istanze di richiesta d'integrazione dei documenti mancanti, ma il Comune non si è mai prorogato di risolvere le carenze.
Ci impegneremo ad assicurare la completezza dei dati, perché il cittadino deve avere ben chiaro chi sono le persone che lavorano all'interno delle strutture pubbliche e devono poter esaminare ancor meglio il lavoro che questi vanno a svolgere.
avatar
M5S Sezze
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 10.05.17

Vedi il profilo dell'utente http://www.m5sforumsezze.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum