presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

presentazione

Messaggio Da De Santis Fabrizio il Mar Mag 16, 2017 2:55 pm

Mi chiamo Fabrizio De Santis ho 50 anni e sono nato e vivo da sempre a Sezze.
Ho lavorato,(dopo aver finito la terza media) in campagna nell'Azienda Agricola di famiglia fino quando le nostre terre sono state espropriare dalla regione Lazio per la costruzione della incompiuta autostrada 156. Dal 2002 fino al 2013 ho aperto una Ditta Individuale come pittore edile. Dal 2013 al 2016 ho lavorato come operaio in una Cooperativa di Pulizie industriali. Attualmente disoccupato.
Ho abbracciato il Movimento 5 Stelle perché ho trovato nei 5 punti cardini del Movimento tutto ciò che ho sempre cercato e mai trovato nella politica. Nel 2009 insieme all'attuale Candidato Sindaco Damiano Risi e alla mia compagna Nela Marin abbiamo dato vita al Meetup "Grillini di Sezze".

Ho deciso di candidarmi come Consigliere perché oggi il Movimento 5 Stelle smette di essere l'obiettivo di un generico voto di protesta ed entra a pieno titolo a rappresentare un nutrito gruppo di persone nauseate dal malgoverno, dall'ingordigia e dal completo disinteresse dei vecchi partiti per il benessere del paese.
De Santis Fabrizio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: