Presentazione Stefano Cammillacci

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione Stefano Cammillacci

Messaggio Da Stefano Cammillacci il Mar Mag 16, 2017 11:47 am

Stefano Cammillacci nato a Sezze il 30/04/1988.
Studi: ho svolto i miei studi a Sezze fino alla maturità Scientifica, conseguita nell’Istituto Pacifici e De Magistris nel 2007 con votazione 74/100.
Nel 2007 ho frequentato un corso per la patente Europea del computer ECDL all’interno dell’istituto Pacifici e De Magistris.
La mia passione per le materie scientifiche, unita al mio amore per la natura, mi ha indirizzato verso la facoltà di Scienze Geologiche (5 esami alla fine del corso di laurea).
Nel 2016 ho frequentato un corso come operatore di Patronato e come operatore CAF nella sede INFAP di Roma.
Esperienze lavorative: l’idea di applicarsi nel lavoro è nata molto presto in me, fin da quando, da bambino, mi piaceva collaborare al mantenimento dell’uliveto di famiglia, dell’orto e in generale in tutti i lavori manuali necessari in una casa.
All’età di 18/19 sono iniziate le mie esperienze lavorative che vanno da: Promoter, serate musicali con vari gruppi, pianobar, cantante e animatore di feste private, elettricista e cameriere presso vari ristoranti di Sezze (quest’ultimo ultimo ancora in corso presso il Ristorante Pizzeria Battocchio)
Attività Sportive: ho iniziato all’età di 4 anni con il nuoto che mi ha accompagnato per i successivi 10; essendo l’acqua un'altra mia grande passione, ho avuto il piacere di seguire corsi di canoa e vela. Dagli 8 anni ai 14 ho svolto altre attività sportive alternate al nuoto (calcio, basket e karate). All’età di 14 e per i successivi 4 anni ho giocato a pallavolo nella squadra locale di Sezze.
Passioni e Interessi: come già accennato, la natura è da sempre una delle mie grandi passioni, nata grazie alla mia famiglia e a Sezze che ci offre una diversità paesaggistica rara: una collina alle pendici di una montagna che affaccia su una pianura bagnata dal mare: come non amarla…
Un'altra passione è la musica, nata a 16 anni quando insieme ad altri amici fondammo il nostro primo gruppo. Da quel momento non è più finita.
Un aspetto fondamentale del mio carattere è il bisogno incessante di aiutare il prossimo: è per questo che sono iscritto ad Amnesty International da due anni. Tra l’altro la scelta degli studi come operatore Patronato hanno la stessa valenza: aiutare le persone ad ottenere ciò che gli spetta. Tutto questo mi nutre e mi stimola: essere una figura di riferimento al servizio dei cittadini.
Stefano Cammillacci

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: