Presentazione Stefano Belli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione Stefano Belli

Messaggio Da M5S Sezze il Dom Mag 28, 2017 10:47 pm

Stefano Belli nato a Sezze il 13/05/1981.

Laureato in Economia (corso di laurea Management, innovazione ed internazionalizzazione delle imprese) nel 2011 con il massimo dei voti, un Master in Comunicazione svolto nel 2004, un altro Master in Marketing Digitale svolto tra il 2015 e il 2016 vincendo il bando "Torno Subito", numerosi altri corsi di formazione (da corsi di Public Speaking a corsi di Apprendimento Rapido) frequentati negli anni e diverse esperienze lavorative estere (Londra, Australia su tutte), sono le cose che più contraddistinguono la mia persona. Una persona che ama studiare, informarsi ed evolvere.

In tutte le mie attività svolte nel corso degli anni c’è stato però sempre un comune denominatore, INTERNET E L’INNOVAZIONE, culminata con la stesura della tesi magistrale proprio sulla "Social Innovation", ovvero l'innovazione che avviene attraverso il "Social Web" (non solo attraverso i Social), affrontando argomenti quasi sconosciuti ai tempi (2011).
Come scrivevo proprio nella mia tesi, l’innovazione è indispensabile per lo Sviluppo di un Paese, soprattutto al giorno d’oggi dove ci troviamo di fronte ad un'economia ultra veloce, ad un modo di comunicare totalmente diverso e soprattutto ad un mercato del lavoro totalmente diverso, dove non bastano più i titoli di un tempo (laurea, master, ecc.) ma occorrono competenze e capacità che siano in grado di portare valore aggiunto a questo nostro nuovo ecosistema.
Attualmente seguendo sempre le mie passioni mi occupo di Marketing Strategico per una Web-Agency di Roma.

Da sempre sostenitore delle idee del MoVimento 5 Stelle. Passione iniziata nel 2006, ancor prima che il MoVimento nascesse, quando per caso un amico mi prestò "Tutto il Grillo che conta". Da quel momento iniziai a farmi delle domande ed soprattutto ad informarmi costantemente su determinati argomenti.

L'avventura con il MoVimento qui a Sezze è iniziata un anno fa, quando di ritorno da Milano proposi un Progetto Editoriale e di Comunicazione al nostro attuale Candidato Sindaco. Da quel momento in poi è iniziata una stupenda collaborazione che ci ha portato fin qui: Candidati alle prossime Elezioni Comunali.

Noi del MoVimento 5 Stelle a Sezze, vogliamo fornire dei "SERVIZI" e non dei "DISSERVIZI" ai cittadini. La Rete Internet, che è anche una delle 5 Stelle, con la Tecnologia possono rappresentare realmente un "VALORE AGGIUNTO" sia per fare informazione, sia per dare dei SERVIZI MIGLIORI ai cittadini. Al giorno d'oggi la tecnologia costa sempre meno ed è molto più efficiente di qualche anno fa, offre soluzioni che nemmeno avremmo immaginato (Smart contracts, Criptovalute, solo x citarne alcune Wink ), quindi se riuscissimo a "svecchiare" la Pubblica Amministrazione e metterla al passo coi tempi significherebbe dare un contributo concreto allo Sviluppo di tutta la Comunità!

Questo è il mio impegno per Sezze.

Stefano Belli

Resto a disposizione per qualsiasi confronto e discussione e se volete approfondire mi trovate:
Linkedin
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
Pinterest
M5S Sezze
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://www.m5sforumsezze.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili